Benevento, l’ex Ceravolo festeggia le 500 presenze in campionato tra i professionisti

Benevento, l’ex Ceravolo festeggia le 500 presenze in campionato tra i professionisti

Benevento CalcioCalcio

Importante traguardo per Fabio Ceravolo: la Belva, infatti, ha appena raggiunto le 500 presenze in campionato tra i professionisti.

L’ex attaccante del Benevento, oggi al Fiorenzuola con cui in stagione ha disputato 26 partite mettendo a referto 7 gol e 1 assist, ha voluto ringraziare così le società che lo hanno accompagnato verso questo grande traguardo.

Con la maglia della Strega sono 45 le presenze condite da 21 gol e 4 assist, tutte nel campionato di Serie B 2016-17 culminato con la prima storica promozione in massima serie del club sannita più una in Serie A nell’anno successivo.

Questo, dunque, il messaggio che Ceravolo ha voluto pubblicare sui suoi canali social:

Un grande traguardo quello delle 500 presenze in campionato (549 in tutte le competizioni) tra i professionisti, dove mi preme ringraziare tutte le società per cui ho militato e che hanno creduto nelle mie qualità calcistiche e umane: Reggina, Pro Vasto, Pisa, Atalanta, Ternana, Benevento, Parma, Cremonese, Padova e Fiorenzuola. Grazie anche alla mia famiglia che ogni giorno mi supporta. Perché il calcio regala sempre traguardi, emozioni e sentimenti se ci si crede. Ad Maiora Semper“.

Foto: Profilo Facebook Fabio Ceravolo