Serie C, Potenza: esonerati il tecnico Marchionni e il DS Varrà, torna De Giorgio
CalcioDecisioni drastiche da parte del Presidente Donato Macchia al termine della sfida del Viviani contro il Foggia, terminata 3-0 per i pugliesi.
Il Potenza, infatti, ha esonerato in un colpo solo il tecnico Marco Marchionni e il D.S. Fortunato “Natino” Varrà. L’ormai ex allenatore rossoblù lascia i Leoni al quattordicesimo posto con 41 punti, a – 7 dalla zona play-off occupata proprio dai rossoneri. Il Direttore Sportivo invece, già braccio destro di Pasquale Foggia al Benevento, saluta il territorio lucano dopo praticamente due anni.
Tornerà sulla panchina rossoblù, per la terza volta in stagione, il tecnico della Primavera Pietro De Giorgio. Ecco la nota ufficiale del Potenza:
“Durante la conferenza stampa odierna il Presidente del Potenza Calcio, Donato Macchia, ha annunciato di aver sollevato dall’incarico il Direttore Sportivo Fortunato Varrà e l’allenatore Marco Marchionni. Al contempo, il presidente ha comunicato che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata all’allenatore della Primavera del Potenza Calcio, Pietro De Giorgio”.
Foto: Screen Profilo Facebook Potenza Calcio Official