Benevento, ripresa la preparazione in vista del Sassuolo: Moncini unico assente

Benevento, ripresa la preparazione in vista del Sassuolo: Moncini unico assente

Benevento CalcioCalcio

Archiviato il pari con il Parma di sabato scorso, il Benevento ha ripreso a lavorare per preparare al meglio il posticipo di lunedì sera che lo vedrà impegnato in casa contro il Sassuolo dell’ex Roberto De Zerbi. Proprio l’ex allenatore giallorosso, oggi alla guida della formazione neroverde, ha confermato la propria linea rispetto al non utilizzo dei calciatori rientrati dalla Nazionale (dove si è creato un vero focolaio) e anche nel recupero contro l’Inter ha escluso dalla lista dei convocati a scopo precauzionale Locatelli, Muldur e Ferrari.

Tornando al Benevento, questo pomeriggio, sul rettangolo verde dell’Antistadio Carmelo Imbriani, i giallorossi hanno effettuato riscaldamento a secco e lavoro aerobico.

Unico assente Gabriele Moncini che già non ha preso parte alla sfida con il Parma. Per il resto Inzaghi potrà fare affidamento sull’intera rosa, nella speranza che questi giorni che mancano alla gara di lunedì siano utili per permettere a Letizia, già tornato in campo negli ultimissimi minuti del match di sabato, ma soprattutto allo spagnolo Iago Falque di acquisire la miglior condizione. Potrebbero essere proprio questi ultimi due le armi vincenti del Benevento in questo rush finale di campionato.

Foto: Benevento Calcio