Improta: “Ci sta mancando un po’ di cattiveria. Salvezza? Ancora tutto nelle nostre mani”

Benevento CalcioCalcio

Riccardo Improta, jolly della squadra giallorossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Ottochannel al termine del match perso con il Milan. Queste le sue parole:
SULL’ATTEGGIAMENTO: “Ci sono state risposte positive, abbiamo fatto ottime cose e dobbiamo mantenere questo atteggiamento anche per la partita contro il Cagliari, la più importante del campionato. Sta mancando la “cazzimma” e quella sana cattiveria che non dovrebbero assolutamente mancare; dobbiamo ritrovarla, pensare a noi e fare quello che abbiamo sempre fatto senza paura e senza timore di niente”.

SULLE PRESTAZIONI: “Manca la vittoria da un po’ di tempo, manca qualcosa, ora dobbiamo solamente lavorare come abbiamo sempre fatto, gli errori non sono solo della fase difensiva ma di tutti; rimangono 4 partite ed abbiamo tutto ancora nelle nostre mani, bisogna solo lavorare”.

SUL GRUPPO SQUADRA: “Oggi potevamo cercare di fare di più visto che la partita è finita 2 a 0, noi ce l’abbiamo messa tutta anche se non sono arrivati i risultati, siamo un ottimo gruppo. Noi abbiamo sempre lavorato, il mister è sempre stato un “martello”, abbiamo fatto tanti punti nel girone d’andata ma il girone di ritorno è un campionato a parte più difficile; non c’è tempo per guardare indietro, bisogna solo pensare in avanti e lavorare”.

SULLE PROSSIME SFIDE INTERNE: “Tra le mura amiche quest’anno abbiamo avuto più difficoltà ed abbiamo fatto più fatica, facendo meglio in trasferta, ma non credo ci sia alcun problema di base dobbiamo solo pensare a noi stessi, non è un problema di campo. La Serie A non è facile, ma è ancora tutto nelle nostre mani, abbiamo due partite in casa e la trasferta di Bergamo; mancano 4 finali e dobbiamo lavorare a testa bassa, perché credo che il Benevento meriti di stare in Serie A”.