Vigorito: “C’è allo studio una riforma del calcio, sono convinto che Abodi e Malagò faranno un buon lavoro”

Vigorito: “C’è allo studio una riforma del calcio, sono convinto che Abodi e Malagò faranno un buon lavoro”

Benevento CalcioCalcio

Anche il Presidente del Benevento era presente questa mattina a Bucciano, in compagnia del Ministro dello Sport Abodi, per l’intitolazione del campo sportivo all’ex Sindaco Sabatino Ruggiero, scomparso nel 2020.

Di seguito, le dichiarazioni di Oreste Vigorito:

SUL RAPPORTO CON IL MINSITRO ABODI: “Siamo amici di vecchia data, Abodi era Presidente della Lega B quando noi fummo promossi in B. L’ho conosciuto, poi siamo sempre rimasti in contatto perché c’è un’affettuosa amicizia. Mi ha fatto piacere cogliere quest’occasione per stare anche con lui. C’è allo studio una riforma del calcio, aspettiamo“.

SULLA RIFORMA DELLO SPORT: “Non mi permetto di poter parlare né pensare di problemi così importanti. Ho incontrato Abodi una quindicina di giorni fa al Ministero, c’era anche Malagò. Ho chiesto qualcosa, ma sono uomini di grande esperienza e capacità. Sono al posto giusto in un momento in cui c’era bisogno di un Ministro come Abodi, che si è distinto portando la Lega B in un posto dove l’attuale Presidente sta provando a migliorare. Abodi conosce bene il mondo sportivo, sono convinto che faranno una buona riforma“.