Serie C, 34a giornata: il Giugliano batte 3-2 il Catania nell’anticipo

Serie C, 34a giornata: il Giugliano batte 3-2 il Catania nell’anticipo

Calcio

Comincia questa sera, insolitamente di giovedì, la 34esima giornata del girone C della Serie C 2023-24 con l’anticipo tra Catania e Giugliano. Il turno si disputerà interamente sabato, quando andranno in scena i restanti nove incontri della quindicesima giornata del girone di ritorno. Questi, intanto, il risultato e la cronaca del match del CibaliMassimino.

Pronti e via, i padroni di casa passano in vantaggio dopo appena due minuti di gioco con Cianci. Al secondo minuto del secondo tempo, però, sono gli ospiti a trovare la via pari grazie alla rete firmata da Salvemini. A metà ripresa accade di tutto: i campani passano a condurre al 68esimo con Ciuferri, tre minuti dopo Bouah pareggia per i siciliani. Nel finale, all’87esimo, Salvemini riporta definitivamente avanti i gialloblù con la sua doppietta.

La squadra di Zeoli fa registrare la seconda sconfitta consecutiva e resta quindicesima con 39 punti. La formazione di Bertotto colleziona invece la seconda vittoria di fila, anche questa per 3-2, e sale a quota 52, settima.

Foto: Profilo Facebook Giugliano Calcio 1928