Benevento, nessuna sosta dopo la sconfitta nel derby contro l’Avellino

Benevento, nessuna sosta dopo la sconfitta nel derby contro l’Avellino

Benevento CalcioCalcio

Nessuna sosta per il Benevento che, questa mattina, è tornato subito al lavoro dopo la sconfitta di ieri sera al Partenio-Lombardi. L’allenamento di ripresa, per chi non ha preso parte alla gara contro l’Avellino, è stato caratterizzato da lavoro di tipo intermittente V.a.m., mini partita e scarico finale.

Da domani, dunque, inizierà la vera e propria preparazione all’ultima gara al Vigorito della regular season 2023-24, in programa domenica 21 p.v. alle ore 20 contro il Latina. Per la sfida contro i pontini non ci saranno assenze annunciate per i sanniti, che sperano nel rientro di Improta e nella miglior condizione di Lanini ma dovranno valutare le condizioni di Ciciretti. Il fantasista romano, uscito a inizio ripresa nel derby tra la Strega e i Lupi per un infortunio muscolare, ha effettuato gli esami del caso, di cui si attendono i risultati. Si è aggiunto ai diffidati Paleari, Nardi, Talia e Ferrante, però, anche Capellini, mentre i neroazzurri dovranno fare a meno del centrocampista Di Livio, la cui stagione regolare è terminata.

Sempre domani, nel pomeriggio, è stata comunicata la consueta seduta settimanale a porte aperte: l’appuntamento per i tifosi giallorossi è alle 15:45 all’Antistadio Carmelo Imbriani. Fissata, poi, anche la conferenza pre-gara di Mister Auteri in vista della 37esima giornata di Serie C, la diciottesima del girone di ritorno: si terrà sabato 20 alle ore 12.