Benevento, squadra al lavoro in vista del ritorno con la Torres (FOTO)

Benevento, squadra al lavoro in vista del ritorno con la Torres (FOTO)

Benevento CalcioCalcio

Ultimo allenamento nel Sannio, questa mattina al “Carmelo Imbriani”, per la truppa di Auteri, che poi si trasferirà a Roma, dove sosterrà sino a domani, quando è in programma il volo per Sassari.

In terra sarda, infatti, sabato il Benevento è atteso dalla gara di ritorno contro la Torres, che vale l’accesso alle semifinali play-off.

La Strega, grazie alla vittoria di martedì, ha a disposizione due risultati su tre: passa il turno sia con la vittoria che con il pari.

Per la sfida con i rossoblù, Auteri avrà a disposizione quasi tutta la rosa, fatta eccezione per Pastina, infortunato, e Pinato, squalificato.

Nella seduta di questa mattina, tenutasi a porte aperte, la rosa è stata suddivisa in due gruppi: da una parte chi ha giocato contro la Torres e dall’altra chi non è sceso in campo. I primi hanno svolto prevalentemente lavoro atletico e di scarico, gli altri, invece, hanno svolto esercitazioni tecnico tattiche e mini partitine, sotto agli occhi attenti di Auteri e del diesse Marcello Carli, anch’egli appiedato dal Giudice Sportivo, ma che ha seguito l’allenamento da bordo campo.