S. Nicola Manfredi| Capobianco: “Addio Cilento non ci meraviglia. Speriamo sia all’opposizione, un’alleanza con Vernillo non ci stupirebbe”

S. Nicola Manfredi| Capobianco: “Addio Cilento non ci meraviglia. Speriamo sia all’opposizione, un’alleanza con Vernillo non ci stupirebbe”

Politica

“L’ufficialità sull’uscita dal gruppo politico Progetto per San Nicola del consigliere Francesco Cilento, non ci ha stupiti né meravigliati. Non solo perché era da giorni nell’aria, ma anche e soprattutto perché Progetto per San Nicola è un gruppo composto da individui con propria personalità ed interessi politici, legati da obiettivi e valori comuni nell’interesse della collettività e che di sicuro si pone in contrasto con l’attuale maggioranza amministrativa”.

Così Angelo Capobianco, capogruppo di opposizione per Progetto Per San Nicola.

“Motivo per cui – prosegue – è naturale e fa parte del gioco politico, che chi non si riconosce negli obiettivi stabiliti dal gruppo, è libero di fare le proprie scelte! Sorgono di sicuro dubbi, considerati i numerosi post e foto pubblicate via social, se il rendersi indipendente sia scelta dettata per l’interesse della comunità sannicolese o di qualche singolo”.

“In ogni caso, – continua il consigliere – le motivazioni di scelte individuali non ci interessano e ci auguriamo che realmente Cilento si ponga in antitesi all’attuale amministrazione Vernillo, anche se un’eventuale alleanza non ci stupirebbe, considerati i presupposti e le dichiarazioni rilasciate agli organi di stampa dalle parti coinvolte”.

“In ogni caso – conclude – Progetto per San Nicola è più unito che mai e continuerà a tutelare gli interessi dei cittadini di San Nicola e a vigilare sull’operato dell’amministrazione Vernillo e soprattutto resta e resterà coerente agli impegni assunti con chi lo ha sostenuto”.