Benevento-Pisa, il dato della prevendita alle 19.30

Benevento-Pisa, il dato della prevendita alle 19.30

Benevento CalcioCalcio

Domani pomeriggio (ore 16:15) i giallorossi di Fabio Caserta scenderanno in campo al Ciro Vigorito per il big match contro il Pisa di D’Angelo.

Un incontro fondamentale per la Strega che, in caso di sconfitta, vedrà affievolirsi le speranze di una promozione diretta in Serie A. Un passaggio chiave, dunque, per la stagione del Benevento, ma anche per la formazione ospite che, in caso di vittoria, sia avvicinerebbe ulteriormente alla zone alte della classifica.

Importante, dunque, sarà il supporto dei tifosi che accorreranno allo stadio, come affermato anche dal duro comunicato odierno della Curva Sud. Alle 19:30, però, i biglietti staccati per la tifoseria di casa erano appena 2554, con la prevendita che resterà aperta fino al fischio d’inizio. Un numero nella media stagionale, ma ancora basso per una formazione che vuole raggiungere un obiettivo importante e necessita dell’apporto dei propri tifosi. Saranno 310, invece, i supporters neroazzurri che giungeranno nel Sannio dalla Toscana, a prevendita chiusa.