Benevento, pauroso incidente nella notte: tre feriti, ragazza in codice rosso (FOTO)

Benevento, pauroso incidente nella notte: tre feriti, ragazza in codice rosso (FOTO)

BeneventoCronaca

Tre i feriti, di cui uno (una ragazza) trasportata in codice rosso in ospedale: questo il bilancio del pauroso incidente verificatosi la scorsa notte a Benevento. Gli altri due, invece, sono sempre in pronto soccorso ma non hanno riportato particolari conseguenze. L’altro, dei quattro che erano a bordo di una delle due vetture coinvolte, è uscito praticamente illeso dall’abitacolo, così come il conducente dell’altra vettura.

Erano all’incirca le due di notte quando, in via Calandra, nei pressi della Questura di Benevento, una Volkswagen Passat, che viaggiava verso Piazza Risorgimento, e una Hyundai Veloster, diretta dal terminal verso la parte alta di via Calandra, finivano per scontrarsi per cause ancora in corso di accertamento.

Come si può notare dalle foto in allegato, lo scontro è stato particolarmente violento, in seguito al quale la Hyundai di colore gialla si è ribaltata mentre la Passat è rimasta gravemente danneggiata nella parte anteriore.

Ad avere la peggio, come detto in apertura, è stata la ragazza che viaggiava nella Hyundai Veloster che è in codice rosso al San Pio ma non è, per fortuna, in pericolo di vita.