Benevento, via al repulisti: addio immediato per nove calciatori

Benevento, via al repulisti: addio immediato per nove calciatori

Benevento CalcioCalcio

E’ già iniziata la rivoluzione in casa Benevento. Vigorito e Carli hanno iniziato il repulisti: da oggi i calciatori in prestito e quelli in scadenza di contratto sono esentati dagli allenamenti. In pratica la società ha dato loro il benservito, chiudendo anticipatamente la loro esperienza nel Sannio.

Ci sono, però, delle eccezioni: infatti, il Benevento ha chiesto di proseguire gli allenamenti a Nicolò Manfredini, sul quale sono in corso riflessioni per una eventuale conferma. Nelle prossime ore dovrebbe esserci un colloquio tra il portiere e il d.t. Carli. Continueranno ad allenarsi anche Basit e Sanogo, sebbene i loro contratti siano in scadenza il prossimo 30 giugno.

Avventura terminata in anticipo, dunque, sia per i calciatori in scadenza di contratto il prossimo giugno e sia per coloro i quali sono giunti a Benevento in prestito da altre squadre. Vediamo in dettaglio di chi si tratta.

GIOCATORI IN SCADENZA: Glik, Farias, Foulon e Vokic.

GIOCATORI VIA PER FINE PRESTITO: Leverbe, La Gumina, Simy, Jureskin e Pettinari

Il lavoro di Carli, come vi abbiamo raccontato già nei giorni scorsi, è appena iniziato. Di qui a breve cominceranno i colloqui personali tra il direttore tecnico e i singoli calciatori che sono ancora sotto contratto per verificare se ci sono le condizioni per proseguire insieme e in che modo farlo, oppure per trovare la strada più consona per dirsi addio. Il Benevento è ripartito: l’era Carli è “ufficialmente” iniziata.